Michael Fassbender e Ariane Labed nella prima foto ufficiale di Assassin's Creed (3)Le notizie sul film di Assassin’s Creed cominciano a farsi interessanti e divertenti, e dopo la possibile data di presentazione del trailer, la rivista statunitense Entertainment Weekly fornisce anche la prima immagine che ritrae i protagonisti Michael Fassbender e Ariane Labed nei panni di due Assassini. Così possiamo farci un’idea migliore anche di quello che pare del trucco sui loro visi.

Michael Fassbender e Ariane Labed nella prima foto ufficiale di Assassin's Creed (1)

Per l’occasione dei rilascio di questo fotogramma, Fassbender ha anche detto qualche parola a proposito del film e delle riprese:

Prima che la casa Ubisoft mi contattasse, non avevo mai giocato alcun titolo di Assassin’s Creed. Ma l’ho poi fatto soprattutto per farmi un’idea di quale fosse la prestanza fisica dei personaggi. Sul set mettiamo molto impegno, con il desiderio di creare qualcosa di speciale per i fans della saga, che sono appassionati e amano la fedeltà storica tanto alla trama del gioco quanto a quella reale. Vogliamo unire il tutto con del bell’intrattenimento.

In un’epoca in cui i film hanno sempre più ispirazione da libri, fumetti e videogiochi, questo titolo potrebbe davvero avere tutte le carte in regola per presentarsi come un cult del genere.

#BESOCIAL