Contatore accessi gratis Max Steel - Prime foto del film sui giocattoli Mattel

Max Steel – Prime foto del film sui giocattoli Mattel

Prime foto Max Steel Mattel

Le riprese del film sono iniziate solo pochi mesi fa, ma online sono già spuntate le prime foto di Max Steel, l’adattamento ispirato dalla serie di giocattoli Mattel che ha ispirato anche una serie animata in uscita prossimamente su Disney XD.

Il film è diretto da Stewart Hendler e le riprese sono in corso a Wilmington in Nord Carolina. A interpretare il protagonista che dà il titolo alla pellicola è Ben Winchell, volto noto di Disney XD; assieme a lui, nel cast, troviamo Andy Garcia, Maria BelloAna Villafañe.

Moviefone, che ha pubblicato le 9 immagini in esclusiva, sostiene che la storia seguirà “il sedicenne Max, che sta attraversando una fase particolarmente scomoda della pubertà: sembra che abbia dei poteri nascosti che, se combinati con l’amico extraterrestre Steel, producono ‘l’energia più potente dell’universo’. I due uniscono le forze per divenire il supereroe Max Steel.”

Max Steel sarà distribuito da Open Road ed è previsto per il 2015. Di seguito, le tante immagini con un primo sguardo anche all’armatura del protagonista.

La Mattel ha in mente un vero e proprio piano per assicurarsi un posto significativo all’interno dell’intrattenimento hollywoodiano e ha infatti in cantiere, in collaborazione con Sony, numerosi film basati su altrettanti prodotti della società: Hot Wheels, He-Man, Max Steel, Monster HighBarbie. Una vera ondata di giocattoli!

Prime foto Max Steel Mattel Prime foto Max Steel Mattel Prime foto Max Steel Mattel Prime foto Max Steel Mattel Prime foto Max Steel Mattel Prime foto Max Steel Mattel Prime foto Max Steel Mattel Prime foto Max Steel Mattel Prime foto Max Steel Mattel

Link