Mani Nude, il trailer del thriller claustrofobico con Gassmann e Gheghi

Svelato il primo sguardo al nuovo, intenso film di Mauro Mancini, un viaggio oscuro nel cuore della violenza e della sopravvivenza.

Immagine Copertina «Mani Nude, il trailer del thriller claustrofobico con Gassmann e Gheghi»

Il trailer di “Mani Nude”, il nuovo film di Mauro Mancini con Alessandro Gassmann e Francesco Gheghi, è finalmente disponibile! Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Paola Barbato, arriverà nelle sale il 5 giugno 2025, distribuito da Medusa Film.

Il cast include, oltre a Gassmann e Gheghi, Fotinì Peluso, Paolo Madonna, Giordana Marengo e Renato Carpentieri. La colonna sonora è curata da Dardust.

Trailer Mani Nude con Alessandro Gassmann e Francesco Gheghi

Il trailer ci introduce a Davide, interpretato dal talentuoso Francesco Gheghi, un ragazzo strappato alla sua vita e gettato in un inferno dove l’unica legge è la brutalità. A guidarlo (o forse a manipolarlo?) in questa discesa negli abissi troviamo Alessandro Gassmann nei panni di Minuto, un carceriere enigmatico e allenatore di uomini senza futuro. Completa un cast di alto livello Fotinì Peluso, Paolo Madonna, Giordana Marengo e il veterano Renato Carpentieri. A tessere le atmosfere cupe e cariche di tensione ci penserà la colonna sonora firmata dal maestro Dardust.

Siete pronti a questo viaggio senza sconti nel lato più brutale dell’esistenza? Cosa vi ha colpito di più del trailer? Dite la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati su Mister Movie per tutte le news, gli approfondimenti e le interviste esclusive su “Mani Nude” e sul cinema italiano che non ha paura di osare!