magic in the moonlight woody allen clip italiano colin firth emma stoneLa deliziosa commedia romantica ambientata negli anni ’20 Magic in the Moonlight, scritta e diretta dall’intramontabile Woody Allen, è sempre più vicina. Vi abbiamo già rivelato il nostro parere sul film e ora vi proponiamo due clip in italiano con protagonisti Emma Stone e Colin Firth.

Nella prima sequenza, Sophie (Stone) mostra i propri poteri di medium al non credente Stanley (Firth). Una prova niente male, ma per convincere uno come lui, ci vuole molto di più.

Nella seconda clip, invece, sta per iniziare la prima seduta spiritica di Sophie a cui assisterà Stanley. Prima di cominciare, meglio chiarirsi le idee sulla differenza tra anime, fantasmi ed ectoplasmi.

Magic in the Moonlight arriverà nei nostri cinema il 4 dicembre 2014. Nel film, diretto e scritto da Woody Allen, oltre a Colin Firth ed Emma Stone, troviamo Eileen Atkins, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Simon McBurneyJacki Weaver.

Di seguito, la sinossi e le due clip in italiano.

L’illusionista cinese Wei Ling Soo è il più celebrato mago della sua epoca, ma pochi sanno che il suo costume cela l’identità di Stanley Crawford (Firth), uno scorbutico ed arrogante inglese con un’altissima opinione di sé stesso ed un’avversione per i finti medium che dichiarano di essere in grado di realizzare magie. Convinto dal suo vecchio amico, Howard Burkan, Stanley si reca in missione nella residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra: Grace la madre, Brice il figlio e Caroline la figlia. Si presenta come un uomo d’affari di nome Stanley Taplinger per smascherare la giovane ed affascinante chiaroveggente Sophie Baker (Stone) che risiede lì insieme a sua madre. Sophie arriva a villa Catledge su invito di Grace, la quale è convinta che Sophie la possa aiutare ad entrare in contatto con il suo ultimo marito e, una volta giunta lì, attira l’attenzione di Brice, il quale…


#BESOCIAL