Contatore accessi gratis Magic Mike XXL: il nuovo poster italiano è HOT!
magic-mike-xxl-nuovo-poster

Magic Mike XXL: il nuovo poster italiano è HOT!

magic-mike-xxl-nuovo-posterI protagonisti di Magic Mike XXL sono tutti lì, tutti insieme e tutti incredibilmente con gli addominali scolpiti nel marmo, ben visibili nel nuovissimo poster del film. Una gioia per gli occhi, che fa pregustare con una sola immagine quello che potremo vedere al cinema dal 24 Settembre, per prolungare i calori dell’estate, grazie a Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias.

magic-mike-xxl-nuovo-poster

Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Non dimenticate che per chiacchierare su questo e altri film, potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook Gli amici del cinema di MisterMovie.it, dedicato a tutti i nostri lettori, per non perdervi davvero nulla!

Link