Contatore accessi gratis M3GAN, l'horror di James Wan nel nuovo trailer italiano: "È Annabelle che incontra Terminator"

M3GAN, l’horror di James Wan nel nuovo trailer italiano: “È Annabelle che incontra Terminator”

James Wan è tornato alle sue radici horror l’anno scorso con l’assolutamente folle Malignant. Scritto da Akela Cooper (Luke Cage, Hellfest) e diretto da Wan, Malignant ha ottenuto risultati modesti al botteghino, ma è stato un grande successo in streaming. Il film presentava anche uno dei più folli colpi di scena di sempre.

Ora Akela Cooper e James Wan vogliono ripetere l’impresa con il prossimo film horror M3GAN. Wan produrrà M3GAN, mentre Cooper si occuperà della sceneggiatura. La regia di M3GAN è affidata al regista neozelandese Gerard Johnstone, che non è nuovo alla commistione tra horror e ridicolo. Johnstone ha debuttato nel 2014 con l’acclamata horror-comedy Housebound.

M3GAN, trailer italiano del nuovo horror di James Wan

M3GAN sarà proiettato nelle sale all’inizio del prossimo anno e il tour promozionale sembra essere iniziato. Il trailer ufficiale di M3GAN è stato presentato in anteprima il mese scorso ed è diventato immediatamente virale sulle piattaforme dei social media. I netizen hanno definito M3GAN la bambola più inquietante dopo Chucky, che è stata una delle fonti di ispirazione. Il trailer di M3GAN ha accumulato quasi 20 milioni di visualizzazioni su Youtube, pochi milioni in meno di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

In un’intervista rilasciata a Empire Magazine, Wan ha brevemente anticipato cosa aspettarsi da M3GAN, ed è sufficiente per attirare qualsiasi fan dell’horror nelle sale.

“È Annabelle che incontra Terminator. Questo [la natura innocua di M3GAN] va presto fuori dai binari. Mi affascinano le cose che dovrebbero essere innocenti, ma che diventano più… maligne”.

Cooper ha anche dato qualche informazione sul film e su come le sue paure infantili e il desiderio di creare un mostro iconico abbiano dato vita a M3GAN.

“La mia passione erano i manichini da ventriloquo. Ho visto il film di Anthony Hopkins Magic in tenera età e questo ha cementato l’inquietudine nel mio cervello. Ero anche un grande fan di Child’s Play. Il mio sogno è sempre stato quello di creare un mostro iconico tutto mio”.

La sinossi ufficiale della trama di M3GAN recita:

“M3GAN è una meraviglia dell’intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere il più grande compagno di un bambino e il più grande alleato di un genitore. Progettata da Gemma, brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.

Quando Gemma diventa improvvisamente la custode della sua nipotina orfana di 8 anni, Cady, Gemma è insicura e impreparata a fare il genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di accoppiare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.”

Link