Contatore accessi gratis Loki 2: prime immagini sulla seconda stagione mostrano il ritorno di Tom Hiddleston, Owen Wilson e Sophie Di Martino
Un nuovo filmato di Disney+ ha rivelato un nuovo aspetto dell'imminente seconda stagione di Marvel's Loki, mostrando più Loki che lavorano insieme per la TVA.

Loki 2: prime immagini sulla seconda stagione mostrano il ritorno di Tom Hiddleston, Owen Wilson e Sophie Di Martino

La seconda stagione di Loki dei Marvel Studios è probabilmente uno degli show più attesi in arrivo su Disney+ nel 2023. Ora, nell’ambito di un nuovo montaggio pubblicato dalla piattaforma, i fan possono dare un primo sguardo al ritorno di Tom Hiddleston nei panni del Dio della malizia, insieme a nuove immagini di Mobius M. Mobius di Owen Wilson e Sylvie Laufeydottir di Sophia Di Martino.

Prime immagini da Loki 2, la seconda stagione con Tom Hiddleston

Loki è arrivato su Disney+ nel 2021 ed è stato subito un successo, diventando il più grande show della piattaforma. La serie è stata la terza uscita dei Marvel Studios su Disney+ e ha ripreso Loki dopo gli eventi di Avengers: Endgame, quando il suo personaggio del 2012 è riuscito a sfuggire alla custodia grazie a una parte sbagliata del furto del tempo che gli ha regalato il Tesseract. Dopo aver scoperto di essere diventato una variante canaglia, Loki è rimasto invischiato nei meccanismi dell’Autorità per le Varianti Temporali, incontrando alla fine molte altre varianti di se stesso, tra cui Sylvie, una variante femminile. Alla fine della stagione, Loki ha inavvertitamente contribuito a uccidere una versione di basso livello dell’imminente cattivo Kang il Conquistatore e a spezzare la “sacra linea temporale”. I fan non vedono l’ora di scoprire dove questo lo porterà nella seconda stagione. Date un’occhiata alle immagini qui sotto.

La seconda stagione di Loki sarà un’avventura multiverso

All’inizio di quest’anno, Doctor Strange nel Multiverso della Follia sembrava dovesse davvero aprire gli strati del multiverso, ma ha finito per deludere molti. Loki sembra ora destinato a recuperare un po’ di terreno, gettando il personaggio preferito dai fan a capofitto nella sua seconda stagione che si estende nel tempo e nell’universo e che sicuramente delizierà i fan tanto quanto la prima.

Loki avrà sicuramente molto da vivere, e questo significa molta pressione sul nuovo team che si occuperà della seconda stagione. Dopo aver riportato Loki in vita, gli sceneggiatori Michael Waldron e Kate Herron non torneranno rispettivamente come sceneggiatore e regista. Questa volta il compito di scrivere sarà affidato a Eric Martin, mentre la coppia di registi di Moon Knight, Justin Benson e Aaron Moorhead, prenderà il posto di regista. In precedenza Moorhead ha parlato della direzione che intendono dare alla seconda stagione, affermando che:

“Credo che la cosa più importante di Loki sia che è molto simile a Moon Knight, dove non c’è motivo di farlo se non si tratta di qualcosa di nuovo e fresco. Quindi non abbiamo più i guanti e possiamo fare quello che vogliamo. E tutti alla Marvel e noi stessi siamo davvero entusiasti quando ci viene presentato qualcosa di inaspettato. Naturalmente speriamo anche che le persone che ci guardano si sentano allo stesso modo e porteremo tutto questo in Loki”.

Molti fan sperano che, qualunque cosa accada nella seconda stagione della serie, Loki possa tornare nella storia principale del MCU e riunirsi con suo fratello Thor. Con Chris Hemsworth che ha lasciato intendere di essere quasi pronto ad appendere gli stivali Marvel al chiodo, è possibile che la conclusione della Saga del Multiverso veda i fratelli uscire insieme dal franchise in quello che diventerebbe sicuramente un momento iconico come la morte di Tony Stark in Endgame.

La seconda stagione di Loki sarà trasmessa in anteprima su Disney+ nell’estate del 2023.

Link