Contatore accessi gratis Logan: una foto conferma l'identità di X-23
logan-x-23-foto

Logan: una foto conferma l’identità di X-23

logan-x-23-fotoGuardando il trailer di Logan, e considerando il fatto che sarà l’ultima volta di Hugh Jackman nei panni del personaggio, è stato istintivo per molti lettori dei fumetti Marvel pensare che la ragazzina interpretata da Dafne Keen potesse essere X-23, della cui presenza si era già vociferato mesi fa.

Una nuova foto rilasciata sull’account Instagram ufficiale del film sembra confermare l’identità del personaggio. “Laura” è il commento che accompagna l’immagine e che subito fa saltare alla mente Laura Kinney, nome esteso di X-23. Per chi fosse a digiuno delle avventure cartacee degli X-Men, il personaggio in questione è un mutante nato dallo stesso progetto Arma X che ha dato vita al Wolverine in adamantio che conosciamo, dotata di artigli sia alle mani che ai piedi.

Uscito di scena Logan, nei fumetti è proprio lei a diventare la nuova Wolverine. Che l’introduzione della mutante serva proprio a mettere le basi per farla subentrare nell’universo cinematografico degli X-Men una volta che Hugh Jackman dirà addio al franchise?

Logan, diretto da James Mangold, uscirà il 3 marzo 2017. Di seguito, la foto di Dafne Keen. QUI potete invece rivedere il trailer del film.

Laura

Una foto pubblicata da @wponx in data:

Link