Locandina per All Roads Lead To Rome con Sarah Jessica Parker di Sex & the City e Raoul Bova

È una commedia romantica, e uscirà negli States il 5 febbraio, è diretto dalla regista svedese Ella Lemhagen, scritto da Cindy Meyer e prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi della Ambi Pictures. Ecco la locandina.

"Qualche volta il primo amore merita una seconda opportunità..."

Ed è di questo che parla il film, All Roads Lead To Rome,  italo americano si può dire: Maggie, americana, interpretata da Sarah Jessica Parker di Sex & the City, e il suo ex fidanzato italiano, Luca, l'italiano Raoul Bova, partono assieme all’inseguimento dell’adolescente figlia di Maggie, che non vuole restare in Italia, a Roma, dove il film si svolge, e mira a tornare a New York.

È una commedia romantica, e uscirà negli States il 5 febbraio, è diretto dalla regista svedese Ella Lemhagen, scritto da Cindy Meyer e prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi della Ambi Pictures. Ecco la locandina.

Articolo scritto da: Alessio Pescetelli

Lascia un commento

Caricamento guida TV in corso…
Attenzione: Archivio StoricoLeggi avviso

Questo contenuto fa parte dell'archivio storico della testata e viene conservato per finalità documentali. Le informazioni riportate riflettono il contesto informativo esistente alla data di pubblicazione e potrebbero essere state superate da eventi, accertamenti o provvedimenti successivi. L'eventuale permanenza dell'articolo nell'archivio non implica che il suo contenuto rappresenti lo stato attuale dei fatti. Qualora siano necessarie rettifiche, aggiornamenti o integrazioni, la redazione provvederà alle verifiche previste dalla normativa vigente, come da policy editoriale. Per segnalare inesattezze o richiedere rettifiche, puoi scriverci.