Contatore accessi gratis Lo Hobbit - La desolazione di Smaug: nuovi clip in arrivo
Nuovi-clip-in-anteprima-per-Lo-Hobbit-La-desolazione-di-Smaug

Lo Hobbit – La desolazione di Smaug: nuovi clip in arrivo

Nuovi-clip-in-anteprima-per-Lo-Hobbit-La-desolazione-di-SmaugAvendo alle spalle una premiere mondiale organizzata a Los Angeles, e a meno di una settimana dalla sua uscita nelle sale, precisamente il 12 dicembre 2013, non dimenticatevelo, “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug” continua a pubblicizzarsi, regalando al proprio affezionatissimo pubblico tutta una serie di interviste, backstage e clip inediti, relativi a questa seconda avventura, per fare in modo che l’attesa dei fan di questa saga e della precedente diventi davvero insostenibile. Il piano strategico promozionale in questione, abilmente ideato dalla Warner, la casa di produzione del film, è stato portato avanti con ferrea determinazione, ed ora troupe, cast artistico e addetti ai lavori possono meritatamente raccoglierne i frutti.

Tornando ai nuovi clip in arrivo, il cui obiettivo è quello di farci immergere in anteprima, nel meraviglioso mondo di Tolkien e in particolare in quello di “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug“, eccoli qui sotto per voi, con titolo e descrizione:

Il potere dell’Unico Gandalf (Ian McKellen) avverte un cambiamento in Bilbo (Martin Freeman), da quando hanno iniziato il loro viaggio, e vorrebbe avere delle spiegazioni da lui. Lo stesso Bilbo avrebbe intenzione di rivelare a Gandalf di essere in possesso dell’Anello, ma poi a causa della sua cattiva influenza, non riesce a farne parola.

Non entrare nella MontagnaBard (Luke Evans) avverte gli abitanti di Pontelagolungo di diffidare del tentativo di Thorin (Richard Armitage) di riconquistare la Montagna Solitaria, perché tutto ciò potrebbe seriamente scatenare la rabbia del drago Smaug. Thorin dal canto suo, promette di donare loro parte delle ricchezze di Erebor.

Il Male è forse più forte di noi?Tauriel (Evangeline Lilly) vuole convincere Legolas (Orlando Bloom) a combattere contro il Male per la salvaguardia della Terra di Mezzo. Il compito degli elfi è presentarsi sul campo di battaglia e fronteggiare il Nemico, qualsiasi cosa accada.

Il vostro mondo bruceràThranduil (Lee Pace) interroga un orco, che predice innumerevoli sciagure ad opera di “Lui“, ma al Re degli elfi silvani non interessa fare conversazione.

Nani e barili – Bilbo architetta un intelligente piano per liberare i propri compagni, prigionieri degli elfi silvani.

Link