Contatore accessi gratis Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, nuove immagini
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug - Nuove immagini

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, nuove immagini

Il sito Richardarmitagenet.com ha diffuso alcune immagini (purtroppo non di ottima qualità) che ritraggono nientemeno che Thorin, interpretato proprio da Richard Armitage (noto per i ruoli televisivi in Robin Hood e Spooks, oltre al ruolo cinematografico di Heinz Kruger in Captain America – Il Primo Vendicatore) tratto dal secondo capitolo della trilogia di Lo Hobbit, ovvero La Desolazione di Smaug.

Dopo essere miracolosamente scampati, grazie all’aiuto delle Aquile, a un’imboscata degli orchi capitanati da Azog il Profanatore, Gandalf, Bilbo, Thorin e la piccola compagnia di nani si rimette in viaggio alla volta della Montagna Solitaria, un tempo sede della capitale del regno di Erebor, ora dimora del terribile drago Smaug.

Ritroviamo Bilbo (Martin Freeman) e Gandalf (Ian McKellen) e l’infinita schiera di nani, per seguirli nelle avventure precedenti al successo planetario di Peter Jackson, ovvero la trilogia de Il Signore Degli Anelli.

Protagonista delle foto in questione è ovviamente Richard Armitage, e quindi non resta che dirsi… Buona visione, in attesa di Dicembre 2013!

Link