Contatore accessi gratis Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate: Nuovi poster per Bilbo e Gandalf

Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate: Nuovi poster per Bilbo e Gandalf

Lo Hobbit La battaglia delle cinque armate nuovi poster La spasmodica attesa per Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque Armate continua. Il teaser trailer ci ha già dato un assaggio della devastazione che colpirà il prossimo capitolo diretto da Peter Jackson e grazie alla locandina interattiva abbiamo potuto ammirare i personaggi intenti a combattere per sopravvivere.

Tuttavia, ci sono tanti modi per combattere una battaglia e i due nuovi poster ci mostrano Bilbo e Gandalf nel mezzo di una situazione critica, entrambi sporchi di fango e sangue. Curiosamente, tra i due è proprio lo hobbit a vantare uno sguardo determinato, mentre negli occhi di Gandalf sembra farsi viva la paura.

È anche vero che durante questa saga, Bilbo è stato protagonista di una vera e propria metamorfosi personale e vederlo brandire una spada stupisce forse più di quanto effettivamente dovrebbe.

Mentre l’oscurità converge sull’escalation del conflitto, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere – unirsi o essere distrutti. Bilbo si ritrova a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nella battaglia epica dei Cinque Eserciti. Il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.
Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate arriverà nei cinema il 17 dicembre 2014 e vedrà protagonisti le stelle: Benedict Cumberbatch, Elijah Wood, Evangeline Lilly, Martin Freeman, Ian McKellenLuke Evans, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Orlando Bloom. Il film è diretto da Peter Jackson.

Di seguito, i due nuovi poster.

Lo Hobbit La battaglia delle cinque armate nuovi poster Lo Hobbit La battaglia delle cinque armate nuovi poster

Link