Contatore accessi gratis L’esigenza di unirmi ogni volta con te - Scena di sesso tra Bocci e Gerini nel trailer

L’esigenza di unirmi ogni volta con te – Scena di sesso tra Bocci e Gerini nel trailer

Marco Bocci Claudia Gerini L'esigenza di unirmi ogni volta con teBuone notizie per i fan di Marco Bocci. L’ultimissimo film di Tonino Zangardi (Zodiaco – Il libro perduto, Sandrine nella pioggia, Prendimi e portami via) L’esigenza di unirmi ogni volta con te, con protagonisti l’ormai noto Domenico Calcaterra (Marco Bocci in Squadra Antimafia, fiction di Canale 5, ndr) e Claudia Gerini, sbarcherà nei cinema nel gennaio 2015.

Noi di MisterMovie vi avevamo già dato delle anticipazioni (qui il post), come pure vi avevamo preannunciato che nella pellicola drammatica di Zangardi ci sarebbero state alcune scene di sesso tra la stessa Gerini e Bocci.

Ebbene, nella pagina ufficiale del lungometraggio è stato reso noto il primo teaser trailer. Difatti, tra i due protagonisti è possibile assistere a una scena di sesso che lascia poco spazio alla fantasia e all’immaginazione.

Lo scorso giugno, in un articolo apparso su Il Messaggero, alla domanda: «Interpreta scene erotiche?» la Gerini così rispose: «Qualcuna, ma non c’è volgarità: sono momenti emozionanti che aiutano a capire la vicenda. Dopo il magnifico La storia di Adele (presumiamo intendesse La vita di Adele ndr), chi si scandalizza più per un nudo?».

Esigenza di unirmi ogni volta con te

L’esigenza di unirmi ogni volta con te prodotto da Atlante Film, Minerva Pictures e Reservoir Pictures, in collaborazione con Stealth Media Group e Rai Cinema, ha al centro della vicenda una storia d’amore tra una cassiera di supermercato e un poliziotto che diventa un fuorilegge per amore. «Mi ha colpito il mio personaggio che rifiuta la routine del matrimonio e segue l’istinto, l’attrazione sessuale, lasciandosi andare al destino. È una donna trafitta dall’amore… Sono rari oggi i ruoli femminili di peso. Dopo tante commedie avevo voglia di un dramma» queste le parole dell’attrice sempre su Il Messaggero a proposito del film.

Nel cast, assieme alla Gerini e a Marco Bocci ci sono anche Marc Duret (noto attore francese), Antonio Iuorio (Piano 17, Shooting Silvio) e Luca Cirasola (Il pasticcere). La sceneggiatura porta la firma dello stesso regista insieme ad Angelo Orlando e Beba Skejpovic.

Qui sotto il trailer.

 

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link