Contatore accessi gratis Le Origini del Male: trailer e poster italiano

Le Origini del Male: trailer e poster italiano

le origini del male the quiet ones trailer posterSarà una calda estate da brivido, con Le Origini Del Male, film in uscita il 2 Luglio nelle sale italiane.

Nascosto in una tenuta appena fuori Londra, il professor Coupland, aiutato da un gruppo di studenti, conduce un “esperimento” su Jane Harper, una ragazzina che cela segreti inconfessabili. I ricercatori finiranno col risvegliare forze oscure più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

Le Origini Del Male: trailer italiano

 

Ma indaghiamo di più sul film: Le Origini Del Male – The Quiet Ones ripercorre una storia (vera). Siamo nel 1974 e un gruppo di studenti di Oxford tenta di curare una studentessa colpita da un male apparentemente senza alcuna spiegazione. Riprese amatoriali fatte all’epoca sono riemerse solamente oggi, a quarant’anni dalla scomparsa inspiegabile del team di studenti, e un gruppo di parapsicologi canadesi intende indagare su che cosa sia realmente accaduto. Quale verità è rimasta celata per decenni? Che entità si manifesterà a loro?

Ideale per gli appassionati del genere e sconsigliabile ai deboli di cuore, Le Origini Del Male porta in sala l’atmosfera dell’indagine paranormale, con lo stampo di soggettiva che ha preso piede a partire da The Blair Witch Project e perfezionato negli anni, per un sempre maggiore coinvolgimento dello spettatore.

Sullo schermo, grandi nomi: Jared Harris (Mad Men, Sherlock Homes – Gioco di ombre), Sam Claflin (Hunger Games: La ragazza di fuoco), Olivia Cooke (Bates Motel), Erin Richards e Rory Fleck-Byrne. Attori giovani accanto ad attori esperti, per la più tradizionale formazione di nuovi talenti, diretti da John Pogue.

Le Origini Del Male: poster italiano

le origini del male the quiet ones trailer poster

Se, in attesa dell’uscita di Le Origini Del Male – The Quiet Ones, il 2 Luglio, non temete di scontrarvi con la possibilità di scontrarvi con una inquietante realtà, potete andare sul sito ufficiale, e cominciare a rabbrividire.

Link