Contatore accessi gratis L'attacco dei Giganti: il trailer del primo film live-action tratto dal manga

L’attacco dei Giganti: il trailer del primo film live-action tratto dal manga

L'attacco dei Giganti trailer
L’attacco dei Giganti, copertina del primo numero

L’attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) è un manga scritto da Hajime Isayama ed è pubblicato in Giappone dal 2009 (da noi è arrivato nel 2012).

La storia si svolge in un mondo dove l’umanità vive (anzi sopravvive) in città circondate da enormi mura difensive a causa dei Giganti, umanoidi dall’orribile aspetto che divorano le persone.  I protagonisti sono Eren Jaeger e sua sorella Mikasa: i due vedranno cambiate le loro vite a causa  dall’attacco di un gigante nella loro città che viene distrutta mentre la madre dei due finirà con un’orribile morte.

Il manga ha avuto molto successo in patria, tanto da trarne nel 2013 un anime, che avrà una seconda serie nel 2016. Per il cinema sono stati realizzati due film riassuntivi della saga, sempre in animazione: il primo uscito nel novembre 2014 e il secondo atteso per il 27 giugno 2015; ora però è stato annunciato un film live-action ispirato all’opera e previsto per l’estate del 2015. Un primo trailer di questo lungometraggio è stato da poco reso pubblico e ora possiamo condividerlo con voi nella speranza che questo sconvolgente e imperdibile film arrivi anche da noi.

Link