Contatore accessi gratis Last Days In the Desert - Ewan McGregor nei panni di Gesù

Last Days In the Desert – Ewan McGregor nei panni di Gesù

last-days-in-the-desert-ewan-mcgregor-immagine-gesùSappiamo come i film ispirati, anche vagamente, alle vicende religiose finiscano per sollevare un polverone ed è probabile che lo stesso accadrà per The Last Days in the Desert. Diretto da Rodrigo Garcìa (Albert Nobbs), il film vedrà Ewan McGregor nei panni di Gesù (e del Diavolo) e nella prima immagine della pellicola possiamo vedere l’attore interpretare il Messia nel deserto.

La fotografia del film è opera di Emmanuel Lubezki, noto anche come “Chivo”, nominato per ben sei volte all’Oscar (tre delle quali per le sue collaborazioni con Alfonso Cuarón) e vincitore della statuetta nel 2014 per Gravity.

McGregor è una scelta azzardata per interpretare Gesù, discostandosi dalla classica figura a cui viene associato il personaggio, ma spero che non si mettano a discutere sul la fisionomia dell’attore come fecero per Son of God, in cui considerarono Diego Mordago “troppo sexy” per la parte.

Last Days In the Desert vede nel cast anche Tye Sheridan, Ciarán Hinds e Ayelet Zurer. Il film debutterà a gennaio durante il Sundance 2015.

Di seguito, la sinossi del titolo e la prima immagine con protagonista Ewan McGregor.

Ewan McGregor è Gesù — e il Diavolo — in un capitolo immaginato dei suoi quaranta giorni di digiuno e preghiera nel deserto. Nel suo cammino fuori da quell’area selvaggia, Gesù lotta contro il Diavolo per il destino di una famiglia in crisi, ritrovandosi ad affrontare una prova drammatica.

last-days-in-the-desert-ewan-mcgregor-immagine-gesù

Link