Contatore accessi gratis L'appartamento di Christian Grey e la stanza rossa... Tutti da esplorare

L’appartamento di Christian Grey e la stanza rossa… Tutti da esplorare

Appartamento Christian Grey Stanza RossaChi ha letto e amato il libro, restando affascinata dalla figura di Christian Grey, è ora in fervente attesa per l’uscita del film di 50 Sfumature Di Grigio, per scoprire cosa davvero c’è nell’appartamento del bel miliardario, e in particolare… La sua stanza rossa. La stanza dei giochi, quella che condivide con le sue amanti, quella che diventerà la stanza esclusiva di lui e Anastasia Steele. Jamie Dornan e Dakota Johnson si muoveranno in un lussuoso appartamento, che non abbiamo mai visto.

…Davvero?

Appartamento Christian Grey Stanza Rossa

Adesso, in verità, possiamo passeggiare per i corridoi, quasi a poter calcare davvero il caldo parquet dell’appartamento, quasi potremmo sentire anche Christian suonare il piano… Come? Grazie all’avventura navigabile recentemente lanciata dalla produzione del film, che permette di visitare online l’intero attico di Christian, scoprendo gli angoli, gli aneddoti, ed esclusive clip dal film.

Basta collegarsi al sito Christian Grey’s Apartment, per scoprire tutti i segreti in anteprima.

Appartamento Christian Grey Stanza Rossa

50 sfumature Di Grigio uscirà al cinema tra pochi giorni, il 12 Febbraio. In tempo per un week end di San Valentino con potenzialità bollenti.

Link