Contatore accessi gratis L'amore bugiardo - Gone Girl: Ben Affleck interrogato nella nuova clip

L’amore bugiardo – Gone Girl: Ben Affleck interrogato nella nuova clip

Gone Girl posterHa aperto quest’anno il New York Film Festival e non vediamo l’ora che arrivi anche al Festival del Cinema di Roma.

L’amore bugiardo – Gone Girl, l’ultimo lavoro di David Fincher (Fight Club, Il curioso caso di Benjamin Button, The Social Network), torna a far parlare di sé con una nuova clip che vede protagonista Ben Affleck.

Il film, di cui potete potete trovare QUI il trailer, rende impazienti innanzitutto i fan del romanzo omonimo di Gillian Flynn dal quale è tratto, vista la scelta di cambiare il finale, ma non solo. La trama, infatti, ha tutte le carte in regola per tenere incollati allo schermo gli spettatori fino all’ultimo fotogramma.

Questa la trama in sintesi:

Nick e Amy (Ben Affleck e Rosamunde Pike) sono sposati ma non più felici, anche e soprattutto a causa delle difficoltà economiche che hanno portato i coniugi a trasferirsi da New York alla piccola cittadina di North Carthage, in Missouri. Il giorno del loro quinto anniversario di matrimonio, Amy scompare in circostanze misteriose e, per vari motivi, tutti i sospetti sembrano ricadere sul marito.

L’amore bugiardo – Gone Girl, in arrivo il 3 ottobre nelle sale americane, verrà rilasciato in Italia il 18 dicembre, distribuito da 20th Century Fox.

Nella clip che vi proponiamo, Nick subisce un interrogatorio dai detective Boney (Kim Dickens) e Gilpin (Patrick Fugit) e non sembra cavarsela bene; in particolare, ciò che insospettisce gli investigatori è il fatto che l’uomo non conosca il gruppo sanguigno della moglie… quanti mariti saprebbero fornire quest’informazione?!

 

Articolo di Virginia Campione

Link