Contatore accessi gratis La Bella e La Bestia live-action: il selfie del cast
La Bella e la bestia live-action: il selfie del cast

La Bella e La Bestia live-action: il selfie del cast

la-bella-e-la-bestia-live-action-castIl prossimo mese, negli Shepperton Studios di Londra, cominceranno le riprese del nuovo live-action targato Disney, ovvero la trasposizione cinematografica con attori in carne ed ossa de “La Bella e la Bestia”, una delle fiabe classiche più celebrate e adattate al mondo.

Il cast che prenderà parte al progetto è stato ormai definito, e che cast!

Ad interpretare la bella ed intrepida protagonista sarà niente meno che l’ex maghetta (per quanto sia riduttivo chiamarla così, ormai…) Emma Watson; nel ruolo della terribile Bestia afflitta da un triste passato, troveremo Dan Stevens; ad interpretare l’eccentrico padre di Belle, Maurice, ci sarà invece Kevin Kline.

Insieme ai protagonisti, sono stati scelti anche gli attori che vestiranno i panni dello sbruffone Gaston e del suo subdolo compare LeFou, rispettivamente Luke Evans e Josh Gad, oltre ai fortunati artisti che si presteranno a dare voce a Tockins, Mrs. Bric e Spolverina ovvero Ian McKellen, Emma Thompson e Gugu Mbatha-Raw.

L’unico orfano di attore rimane Lumière, il carismatico candelabro dall’accento francese che nel cartone animato venne doppiato da Jerry Orbach, il detective Briscoe della serie televisiva “Law & Order – I due volti della giustizia”, scomparso nel 2004.

Josh Gad/LeFou ha pubblicato in questi giorni, sul suo account Instagram, un selfie (che potete vedere qui di seguito) nel quale compaiono i protagonisti della nuova, attesissima, pellicola.

Dalle espressioni si può intuire il clima spensierato ed entusiasta degli attori coinvolti che pare non vedano l’ora di cominciare le riprese, guidati dal regista Bill Condon.

“La Bella e la Bestia”, uscirà nei cinema il 17 Marzo 2017.

Can’t wait for you to be our guest.

Una foto pubblicata da Josh Gad (@joshgad) in data:

Link