Contatore accessi gratis Knock Knock - Trailer dell'horror di Eli Roth con Keanu Reeves

Knock Knock – Trailer dell’horror di Eli Roth con Keanu Reeves

knock-knock-trailer-keanu-reeves-eli-roth-sundance-film-festivalRitrovarsi da soli in casa e venire sorpresi da due donne sensuali che bussano alla propria porta è il sogno di molti uomini. Quando però a raccontare storie è Eli Roth, le cose cambiano. Il regista è famoso per essere la mente dietro a film come Cabin Fever e soprattutto della saga di Hostel; del suo nuovo lungometraggio, intitolato appunto Knock Knock, un uomo solo in casa (Keanu Reeves), con moglie e figli al mare, si ritrova, durante una serata piovosa, a ospitare due ragazze che bussano alla propria porta.

La fedeltà dell’uomo, la cui vita familiare procede serena, viene messa a dura prova dalle due improvvise coinquiline e la fantasia inizialmente prospettata rivela tragiche conseguenze. Dal primo trailer, rilasciato in occasione del Sundance proprio da Eli Roth su Facebook, capiamo semplicemente che il protagonista non passerà la nottata con le due ragazze limitandosi a sfogliare vecchi album fotografici, ma su quali saranno i risvolti delle sue azioni, il video mostra poco e niente. Ciò che traspare, tuttavia, è che Roth si sia concentrato nel realizzare un film meno splatter dai suoi consueti lavori, abbracciando un horror più angosciante che traculento, al confine con il thriller.

Knock Knock non ha ancora trovato un distributore, ma qualche nome potrebbe farsi avanti in seguito alla proiezione del film al Sundance Film Festival, in corso in questi giorni. Il film vede protagonista Keanu Reeves, dalla scorsa settimana al cinema con John Wick; le due ragazze sono interpretate da Lorenza Izzo e Ana de Armas. La sceneggiatura è firmata dal regista Eli Roth assieme a Guillermo AmoedoNicolás López.

Di seguito, il primo trailer di Knock Knock.

Link