Contatore accessi gratis Kingsman: The Secret Service - Trailer e immagini

Kingsman: The Secret Service – Trailer e immagini

Kingsman The Secret ServiceLa 20th Century Fox ha pubblicato il primo trailer, accompagnato da alcune immagini, di “Kingsman: The Secret Service”. Il film vede Colin Firth (prossimamente nel film di Woody Allen “Magic in the Moonlight”) nei panni di un veterano agente segreto che toglie un giovane delinquente (l’esordiente Taron Egerton) dalle strade di Londra e lo porta in una scuola per spie britanniche che, attraverso un super-competitivo programma di addestramento,  modella i propri studenti in garbati ma letali 007; un folle genio della tecnologia (Samuel L. Jackson) è però pronto a mettere in atto un piano che minaccerà l’intero pianeta.

Il film è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e ha recentemente aggiunto al titolo la parola “Kingsman”, probabilmente per rendere chiaro il fatto che si tratti di spie a difesa della Corona.

Nelle immagini possiamo ammirare tutta l’eleganza e il fascino British di Colin Firth, che nel film faranno da contraltare al carattere insolente e alle maniere più brusche del personaggio di Egerton.

Il trailer sembra mostrare proprio questa volontà di far risaltare il contrasto tra l’ambiente dello spionaggio inglese e la natura del protagonista, senza però far mancare allo spettatore qualche esplosione e una bella manciata di scene d’azione e sparatorie.

“Kingsman: The Secret Service” è diretto da Matthew Vaughn (“Kick-Ass”, 2010; “X-Men: L’inizio”, 2011) e la data internazionale di rilascio è segnata al 24 ottobre. Il cast è una vera e propria riunione di star; ad affiancare Firth ci saranno infatti Michael Caine, Samuel L. Jackson e Mark Strong e sembrano confermati numerosi camei di celebrità inglesi quali Adele, Elton John e David Beckham, oltre alla presenza di Lady Gaga e Mark Hamill. Il cast comprende anche Sofia Boutella (“StreetDance 2” nel 2012 e prossimamente in “Monsters: Dark Continent”)e Jack Davenport (l’ammiraglio James Norrington nella saga “Pirati dei Caraibi” e nel 2009 in “I Love Radio Rock”).

Di seguito il trailer e la gallery con le immagini del film:

Link