Contatore accessi gratis Justin Bieber, primo trailer ufficiale di 'Believe'

Justin Bieber, primo trailer ufficiale di ‘Believe’

Il regalo di Natale per tutte le fan di Justin Bieber sarà il nuovo film sul giovanissimo cantante, intiolato ‘Believe‘ (d’altronde le fan di Bieber si chiamano tra loro Beliebers!), di cui oggi è stato rilasciato il primo trailer internazionale (qui ve lo proponiamo sottotitolato in italiano).

Si tratta del nuovo documentario dedicato alla popstar, realizzato con un mix di immagini e materiale di scena, che permetterà ai fan di ripercorrere i momenti più emozionanti dei tanti live, e con materiale tratto dal backstage e da interviste alla popstar, per seguire Justin in tutti i momenti della giornata, anche quelli che non sono sotto i riflettori.

Per la regia è stato scelto John Chu, già regista del precedente documentario su Justin, “Never Say Never”, realizzato nel 2011. La pellicola, allora, superò i 100 milioni di dollari di incassi, e scommettiamo che Believe saprà fare anche di meglio. Basta guardare le reazioni incontrollate delle fan di Bieber alla vista di un biglietto del suo concerto per capire quanto Justin Bieber sia davvero un fenomeno mondiale.

JustinBieber-Believe-10

“Sono così felice di essere coinvolto in questo film – ha dichiarato la popstar – e così felice di mostrarlo ai miei fan, specialmente durante la stagione delle vacanze. John Chu e la mia squadra hanno fatto un ottimo lavoro, creando un momento speciale per i Beliebers di tutto il mondo”.

Link