Contatore accessi gratis Jurassic World: nuove immagini con la squadra dei Raptor
Jurassic World

Jurassic World: nuove immagini con la squadra dei Raptor

chris-pratt-immagini-jurassic-world-foto

Abbiamo visto il trailer. Abbiamo visto il nuovo D-Rex o Indominous Rex. Abbiamo anche visto il rettile acquatico che mangia uno squalo e gli altri dinosauri. Ci manca da vedere solo il film. Forse. Nel frattempo ecco una foto della squadra di Velociraptor e di alcuni membri del cast.

Nella foto dei Raptor è raffigurata la Raptor Squad (composta dai Raptor Blue, Delta, Echo e Charlie) che è connessa al personaggio di Chris Pratt che interpreta Owen Grady che ha addestrato questo Team di dinosauri mentre nell’altra immagine ci sono gli attori Ty Simpkins e Nick Robinson. Jurassic World si svolge 22 anni dopo gli eventi di Jurassic Park. A Isla Nublar c’è un parco coi dinosauri pienamente funzionante, il parco sognato da John Hammond. Ma dopo 10 anni le vendite dei biglietti calano e viene quindi creata una nuova attrazione per risvegliare l’interesse per il parco.

Ty Simpkins e Nick Robinson, nella seconda foto, interpretano i fratelli  Zach e Gray, che arrivano al Jurassic World per far visita alla zia Claire (Bryce Dallas Howard) uno dei manager operativi del parco. I personaggi dovranno affrontare l’Indominous Rex, frutto di esperimenti degli scienziati del parco e affamato di carne umana.

Jurassic World è in uscita negli Stati Uniti il 12 giugno 2015 mentre in Italia l’11 giugno.

Jurassic World: nuove immagini con la squadra dei Raptor
La Raptor Squad
Jurassic World: nuove immagini con la squadra dei Raptor
Ty Simpkins e Nick Robinson
Link