Contatore accessi gratis Jupiter Il destino dell'universo - Guerra e politica nel nuovo trailer italiano

Jupiter Il destino dell’universo – Guerra e politica nel nuovo trailer italiano

Jupiter Il destino dell'universo Nuovo trailer italiano WachowskiNe abbiamo aspettato di tempo prima di vedere un nuovo trailer di Jupiter Ascending, distribuito in Italia col titolo Jupiter Il destino dell’universo (QUI l’ultimo trailer internazionale), ma finalmente dopo mesi di silenzio è stato rilasciato un nuovo trailer, disponibile anche in lingua italiana.

Il video sottolinea le predominanza di intrighi politici interni alla trama, fra complotti e doppiogiochisti, ma è pur sempre un lungometraggio firmato Wachowski e non potevano mancare effetti visivi e speciali a cui i due fratelli ci hanno abituati dai tempi di Matrix. Nel film, infatti, la guerra non si farà attendere e sarà di dimensioni galattiche; un’occasione perfetta per Andy e Lana di mettere in mostra la loro visionarietà.

La sinossi del film recita:

Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata durante una notte stellata, con alcuni segni a predirle che avrebbe fatto grandi cose. Ora cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma viene svegliata dalla dura realtà di un lavoro che la vede costretta a pulire le case degli altri e da un’interminabile serie di colpi di sfortuna. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter inizia a intravedere il destino che la stava attendendo per tutto il tempo; il suo codice genetico la indica come prossima nella linea di successione di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’universo.

Jupiter – Il destino dell’universo sarà il primo film in 3D per i due registi e, nonostante la presenza di grandi star non abbia aiutato la loro opera precedente, Cloud Atlas, al botteghino, i Wachowski hanno deciso di puntare nuovamente su nomi dal forte richiamo quali Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean ed Eddie Redmayne; chissà che questa volta le cose non cambino. Nel cast ci saranno anche Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D’ArcyTim Pigott-Smith. Il film arriverà in Italia il 5 febbraio 2015.

Di seguito, il nuovo trailer del film in lingua italiana (QUI invece il precedente trailer italiano).

Link