Contatore accessi gratis Jupiter - Il destino dell'universo: ancora immagini dal film
Jupiter Ascending - Nuova gallery di Jupiter Il Destino Dell'Universo

Jupiter – Il destino dell’universo: ancora immagini dal film

Jupiter Ascending - Nuova gallery di Jupiter Il Destino Dell'UniversoIl 5 Febbraio è solo la settimana prossima, e sarà una settimana grandiosa con la premessa che proprio il giovedì venturo uscirà Jupiter – Il destino dell’universo. Tanto atteso e sospirato, tra trailer, immagini e poster di ogni genere, Jupiter Ascending (titolo originale del film) ci svela ancora qualche nuovo fotogramma che mostra make up particolari, costumi elaborati ed effetti speciali visibilissimi anche solo dalle stills. E fanno già avere l’acquolina in bocca per lo spettacolo che preparano.

Jupiter – Il destino dell’universo: nuova gallery

Jupiter – Il Destino Dell’universo, con Mila Kunis, Channing Tatum e il candidato all’Oscar (per il film La Teoria Del Tutto) Eddie Redmayne, sarà nelle nostre sale a partire dal 5 Febbraio 2015. Spolveriamo, in attesa solo della settimana prossima, la trama del film:

Jupiter Jones è una giovane donna, destinata fin dalla nascita a cambiare le sorti dell’universo. Una volta cresciuta però sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica e una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine, un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter scopre di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe rovesciare per sempre l’equilibrio del cosmo. Il futuro magnifico a cui Jupiter è destinata sembra finalmente cominciare a compiersi.

Link