Contatore accessi gratis Jem e le Holograms: Trailer italiano del film live-action

Jem e le Holograms: Trailer italiano del film live-action

jem-e-le-holograms-trailer-italianoIl momento fatidico è alfin giunto. La Universal ha pubblicato il primo trailer italiano di Jem e le Holograms, film live-action che porterà sul grande schermo il cartone animato anni ’80 su un gruppo di ragazze che forma una band musicale.

Quando uscì la notizia che il cartone avrebbe subito un adattamento cinematografico, la prima idea che mi feci è che sarebbe stato un inno al trash, soprattutto dopo aver visto le prime fugaci immagini promozionali; il trailer ha completamente stravolto le mie aspettative, presentandomi un prodotto su cui la Universal sembra puntare parecchio e che appare confezionato a nodino per la generazione odierna di giovanissimi. Proprio come Step Up, diretto dallo stesso regista Jon M. Chu, questo Jem e le Holograms dà l’impressione di essere una bomboniera costruita per affascinare i giovani con canzoni del momento e dilemmi esistenziali che si preannunciano piuttosto flebili.

Lo so, la serie televisiva risale a più di 30 anni fa, ma probabilmente avrei preferito un approccio al materiale per certi versi anche più ingenuo rispetto al trattamento riservato con il quale le protagoniste sembrano appena uscite da un qualsiasi talent show. I tempi cambiano, ne sono consapevole, e giudicare da un trailer conduce molto spesso all’errore, ma non posso togliermi di dosso questa sensazione che Jem e le Holograms abbia voluto prendere un brand importante per i nostalgici facendone però un titolo pensato per una generazione che potrebbe non aver nemmeno mai sentito parlare di Jem e delle sue amiche (qui sorelle).

Jem e le Holograms (QUI le prime immagini ufficiali del film) uscirà nelle sale americane il 23 ottobre, mentre in Italia non è ancora stata comunicata una data ufficiale. Di seguito, la sinossi e il primo trailer italiano del film.

Una ragazza di provincia viene catapultata dal mondo dei video underground a quello delle superstar mondiali. Lei e le sue tre sorelle iniziano un viaggio per scoprire che alcuni talenti sono troppo speciali per essere tenuti nascosti. In JEM E LE HOLOGRAMS di Universal Pictures, quattro aspiranti musiciste scopriranno che per creare il proprio destino basta trovare la propria voce, e conquisteranno il mondo intero.

Diretto da Jon M. Chu (la serie Step UpG.I. Joe – La vendetta) e interpretato dalle star dei musical Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko, Ryan Guzman, Molly Ringwald e Juliette Lewis, JEM E LE HOLOGRAMS, basato sull’iconico cartone animato Hasbro, è stato scritto da Ryan Landels e prodotto da Chu, Jason Blum di Blumhouse Productions, Scooter Braun di SB Projects, Bennett Schneir, e Brian Goldner e Stephen Davis di Hasbro Studios.

Link