Contatore accessi gratis Jem e le Holograms: nuove immagini dal film e rivelazioni sulla trama

Jem e le Holograms: nuove immagini dal film e rivelazioni sulla trama

Jem-e-le-holograms-immagini-film

Il mio nome è Jem. Sono una cantante, bella e affascinante e ballo il Rock ‘n Roll!“: se avete canticchiato queste parole almeno una volta nella vita (e anche adesso che le avete lette) sarete lieti di sapere che sono state diffuse le prime immagini del film su Jem e le Holograms con attori in carne ed ossa.

Vi avevamo già mostrato alcune immagini e ora possiamo gustarci altre foto del cast nei panni della band femminile degli anni ’80. Nel cast troviamo Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Hayley Kiyoko e Aurora Perrineau, mentre il regista è Jon M. Chu, il quale ha recentemente svelato anche il fulcro della trama:

Il film riguarda un gruppo di giovani che stanno per essere sommersi da questa idea di fama e fortuna e di prodotti e altre cose del genere , e in tutto questo, il dilemma è rimanere fedele a chi sei veramente. Questa è la vera anima del film. Lei (Jem) non vuole  puntare sui costumi eccessivi, sul trucco, su tutta quella roba superficiale. Il suo obbiettivo è avere fiducia in se stessa e riuscire ad essere questo personaggio . Noi vediamo la trasformazione come lei la vive, di come viene sedotta da questo cambiamento allo stesso tempo cercando di trovare il suo vero io tra queste due identità .

Nel film quindi esiste una doppia vita per Jem, che in realtà è Jerrica (il binomio Superman/Clark Kent ma coi lustrini e la musica, praticamente). Il cast comprende anche Ryan Guzman, Molly Ringwald (se diciamo anni ’80 diciamo Molly Ringwald) e Juliette Lewis, che interpreta la cattiva principale, un dirigente discografico spietato. Ultimamente sembra che i cartoni animati anni ’80 abbiano acquistato nuova fama e altri verranno portati sul grande schermo (ad esempio si farà un nuovo film su He Man e i Masters of the Universe).

Ora vi lasciamo alle foto. Il di Jem & The Holograms uscirà a ottobre 2015.

Provo sempre un’emozione. Jem! Quando canto una canzone. Oh… oh, oh…

 

 

Link