Contatore accessi gratis Jack Ryan 4 di Tom Clancy: Prime Video svela il trailer ufficiale dell'epico finale

Jack Ryan 4 di Tom Clancy: Prime Video svela il trailer ufficiale dell’epico finale

La quarta stagione di Jack Ryan di Tom Clancy: Prime Video svela il trailer ufficiale dell'epico finale.

Prime Video ha appena rilasciato il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione della serie “Jack Ryan” basata sui romanzi di Tom Clancy. L’attesa stagione farà il suo debutto il 30 giugno su Prime Video, con due episodi disponibili ogni venerdì fino al gran finale il 14 luglio. I sei episodi che compongono la stagione saranno disponibili esclusivamente su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo. Gli appassionati possono già recuperare le prime tre stagioni della serie che sono attualmente disponibili su Prime Video. La quarta stagione di Jack Ryan di Tom Clancy rappresenta l’ultima novità per i clienti Amazon Prime.

In questa quarta e ultima stagione, Jack Ryan si troverà di fronte alla sua missione più pericolosa di sempre, affrontando nemici sia interni che esterni. Nel nuovo ruolo di Acting Deputy Director della CIA, Jack Ryan dovrà smascherare la corruzione interna e nel corso delle sue indagini scoprirà una serie di operazioni clandestine che potrebbero mettere a rischio la sicurezza del Paese. Man mano che si addentra sempre più nella rete della corruzione, Jack e il suo team si troveranno di fronte a una realtà ancora più inquietante: la convergenza tra un cartello della droga e un’organizzazione terroristica. Questa rivelazione metterà alla prova la fiducia di Jack nel sistema che ha sempre difeso e combattuto, poiché scoprirà che la cospirazione è molto più vicina a lui di quanto avesse mai immaginato.

Jack Ryan 4 Stagione: ecco il trailer dell’epico finale

Il cast della serie vede il talentuoso John Krasinski nel ruolo di Jack Ryan, affiancato da Wendell Pierce nel ruolo di James Greer, Michael Kelly nel ruolo di Mike November e Betty Gabriel nel ruolo di Elizabeth Wright, Acting Director della CIA. Abbie Cornish riprenderà il ruolo di Cathy Mueller, mentre si aggiungono al cast per questa nuova stagione Michael Peña nel ruolo di Domingo Chavez e Louis Ozawa nel ruolo di Chao Fah.

La serie “Jack Ryan” di Tom Clancy è coprodotta da Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television, con un team di executive producer di grande talento tra cui Allyson Seeger, Andrew Form, John Krasinski, Brad Fuller, Michael Bay e John Kelly. Nella quarta stagione, si uniscono al team di executive producer anche Tom Clancy e David Ellison, insieme a Dana Goldberg e Matt Thunell di Skydance Television, Vaun Wilmott, Mace Neufeld e Carlton Cuse.

Con il rilascio del trailer, l’attesa per la quarta stagione di “Jack Ryan” è alle stelle. I fan di tutto il mondo si preparano a immergersi nell’azione e nell’intrigo che caratterizzano questa serie di successo. Non resta che attendere con trepidazione l’arrivo di questa stagione conclusiva, che promette di regalare momenti epici e sorprese mozzafiato per i suoi spettatori.

Link