Contatore accessi gratis Jack Bauer: ecco il teaser trailer 24 Live Another Day

Jack Bauer: ecco il teaser trailer 24 Live Another Day

24-tv-show

Il Super Bowl non è solo uno degli eventi sportivi più importanti che si svolgono sul suolo statunitense ma anche il miglior modo per artisti appartenenti ad ambiti diversi di farsi pubblicità. Le performances che accompagnano la battaglia simbolica tra i guerrieri del football possono regalare eterna fama o eterno biasimo a coloro che ne sono protagonisti, basta ricordare lo scandalo che fece il seno nudo mostrato da Janet Jackson in complicità con Justin Timberlake quasi dieci anni addietro, nel lontano 2004. Ancora se ne parla con riprovazione mal celata…

Anche il cinema e la televisione approfittano di questa ghiotta occasione per stupire il pubblico con trailers in anteprima dei film più attesi come ad esempio quello di “Transformers : Age of Extinction”.

E’ stato proprio in occasione di questo ultimo, memorabile, Super Bowl tra i Denver Broncos e i Seattle Seahawks (per la cronaca, sono stati questi ultimi, dati per sfavoriti, a vincere con un punteggio imbarazzante di 43-8…) che la FOX ha dato in pasto alle masse il primo teaser trailer dedicato ad una delle serie più seguite di sempre, “24”.

Ebbene sì, Jack Bauer sta per tornare più arrabbiato e violento che mai. Sono passati quattro anni dall’ottava stagione che ha narrato le gesta dell’ex agente del C.T.U. (Counter Terrorist Unit) e adesso, caduto in disgrazia, è lui stesso ad essere braccato alla stregua dei terroristi cui dava la caccia.

Lo stile sarà sempre lo stesso, un’ora della giornata equivarrà ad un episodio, ma non saranno più 24 poiché alcune ore verranno saltate.

Auto ribaltate, esplosioni, persone che fuggono terrorizzate… La Londra che compare nel trailer è sconvolta da quello che potrebbe essere un attentato e lì, nel caos, appare lui, Jack Bauer, mentre trascina una donna ferita (gli appassionati seguaci della serie non faranno fatica a capire di chi si tratta…). Un urlo rabbioso deforma il volto di Jack mentre spara contro un nemico invisibile.

Cosa sarà accaduto? Perché Bauer è scappato proprio a Londra?

Le risposte a queste domande arriveranno ma, purtroppo, ci vorranno ben più di 24 ore per ottenerle.

Il 5 Maggio prossimo andrà in onda sulla FOX una première di due ore che darà inizio all’ennesima infernale giornata di Jack Bauer.

In “24 : Live Another Day”, insieme a Kiefer Sutherland, ritroveremo alcuni volti noti tra i quali quelli di Mary Lynn Rajskub Kim Raver. Faranno il loro ingresso anche nuovi personaggi interpretati tra gli altri da Yvonne Strahovski, Tate Donovan e Stephen Fry.

Link