Contatore accessi gratis iZombie: in arrivo una nuova serie-tv sugli zombie intelligenti

iZombie: in arrivo una nuova serie-tv sugli zombie intelligenti

izombie-posterNovità dal mondo serie-tv, il prossimo autunno infatti arriverà iZombie, ovvero una nuova serie tutta incentrata sul mondo degli zombie, ma questa volta intelligenti. Oggi vi presentiamo in anteprima un poster ufficiale.

Davvero un colpo grosso per DC Comics, che riesce a portarsi a casa ben 4 serie-tv, adattamenti dei suoi fumetti. Proprio a cominciare da iZombie, quale il pilot (come ci aspettavamo) ha convinto i dirigenti della CW, che hanno ordinato il via libera ad una prima stagione.

iZOMBIE (Rob Thomas Productions, Warner Bros. Television)

Sceneggiatori: Rob Thomas, Diane Ruggiero
Produttori: Rob Thomas, Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk, Dan Etheridge
Trama: Una studentessa di medicina trasformata in zombie ottiene un lavoro nell’ufficio del coroner per ottenere l’accesso ai cervelli che deve mangiare suo malgrado per mantenere la propria umanità. Ma per ogni cervello che mangia, eredita le memorie del rispettivo cadavere. Con l’aiuto del coroner e di un detective di polizia, deve risolvere i casi di omicidio per placare le voci disturbanti nella sua testa. Basato sui personaggi creati da Chris Roberson e Micheal Allred e pubblicati dalla Vertigo, sottoetichetta DC Comics.

Link