Contatore accessi gratis The Interview: nuovo trailer italiano con James Franco e Seth Rogen

The Interview: nuovo trailer italiano con James Franco e Seth Rogen

trailer-the-interview-james-francoArriverà nei cinema italiani il prossimo 22 gennaio, The Interview è l’irriverente commedia con protagonista James Franco e Seth Rogen, scritta e diretta da Evan Goldberg e Rogen.

Approda oggi online un nuovo trailer italiano del film con James Franco e Seth Rogen. La storia di The Interview è stata al centro di molte polemiche proprio per la sua trama, infatti come protagonista c’è un famoso dittatore spietato, con un complotto firmato CIA e l’intervista sognata da una vita. Cosa succede quando il re delle interviste ed il suo producer si improvvisano assasini?

Dave Skylark (James Franco) è il re delle interviste alle celebrità e conduttore del famoso talk show trash “Skylark Tonight”. Il cervello dietro il successo di Dave è il suo producer e migliore amico, Aaron Rapoport (Seth Rogen).

Egli realizza il sogno di una vita quando procura a Dave un’intervista con Kim Jong-un, il dittatore misterioso e spietato della Corea del Nord. Quando Dave e Aaron si preparano a partire, vengono avvicinati dalla CIA che chiede loro di assassinare il dittatore. I due accettano la missione, diventando gli uomini meno qualificati di sempre ad assassinare – o intervistare – l’uomo più pericoloso della terra.

Link