Contatore accessi gratis Interstellar: foto in anteprima dal set!

Interstellar: foto in anteprima dal set!

Ed ecco che si torna a parlare di Christopher Nolan e del suo nuovo progetto: Interstellar, approda oggi infatti una prima foto in anteprima dal set con i protagonisti del film.

Ed è proprio  di questo suo ultimo progetto cinematografico, di cui siamo in attesa di vedere il primo full trailer in rete, (mostrato solo negli States) anche se ne abbiamo potuto carpire l’essenza grazie ad  un teaser trailer, è stato rilasciato il poster ufficiale che recita: «L’umanità è nata sulla Terra. Non è mai stata destinata a morire qui».

Insomma se una torta ci stuzzica principalmente guardando in primis la ricetta, così di un film tramite il cast, la trama, e le immagini che vengono pubblicate siamo in grado di valutarne, se pur superficialmente la maestosità. In Interstellar tutti gli ingredienti sembrano mescolarsi alla perfezione, partendo sicuramente da un cast stellare, che vede come protagonisti il recente premio Oscar Matthew McConaughey e la bellissima Anne Hathaway ma che annovera anche Michael Caine,Casey Affleck e l’ultima new entry Matt Damon,( seppur per un piccolo ruolo). Ma è soprattutto la trama, scritta insieme a suo fratello Jonathan che suscita interesse, infatti tutto si incentra su degli studi effettuati dal fisico teorico Kip Thorne e prevede che in un mondo dal clima devastato e con l’agricoltura in pericolo l’uomo sarà costretto a cercare altrove dove vivere. La data è fissata per il  6 novembre 2014, non ci resta che attendere!…

Link