Contatore accessi gratis Inside Out: character poster e video dedicati a "Tristezza"

Inside Out: character poster e video dedicati a “Tristezza”

Inside-out-character-poster-sadness-1

La Pixar ha appena rilasciato quello che quasi certamente sarà il primo di cinque character poster e video dedicati alle emozioni protagoniste di Inside Out, il prossimo film animato dai Pixar Studios e distribuito dalla Disney. Per chi ancora non lo sapesse, la storia di Inside Out ruota intorno ad un gruppo di emozioni – Paura (Bill Hader), Tristezza (Phyllis Smith), Gioia (Amy Poehler), Disgusto (Mindy Kaling) e Rabbia (Lewis Black) – le quali guidano la vita di una bambina di undici anni, Riley Anderson.

Il primo character poster e simpatico video di presentazione sono dedicati a Tristezza (Sadness in lingua originale) – potete vederli qui di seguito – mentre nei prossimi giorni dovremmo avere la possibilità di vedere i video e i poster delle altre emozioni. La prossima a ricevere questo trattamento dovrebbe essere Disgusto.

Inside-out-character-poster-sadness-2

Inside Out, diretto da Pete Docter (Toy Story, Monsters & Co, Up), uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 19 giugno 2015 mentre in Italia potremo vederlo un paio di mesi dopo, dal 19 agosto 2015.

Articolo di Alessandra Graziosi

Link