Contatore accessi gratis Indiana Jones 5: ecco i character poster del nuovo capitolo dell'epica saga

Indiana Jones 5: ecco i character poster del nuovo capitolo dell’epica saga

Indiana Jones e il Quadrante del Destino: svelati i character poster del nuovo capitolo dell'epica saga

La Lucasfilm ha deciso di stupire i fan di Indiana Jones rilasciando online i character poster di “Indiana Jones 5 – Il Quadrante del Destino”, il tanto atteso film diretto da James Mangold e con Harrison Ford nel ruolo del leggendario archeologo. L’uscita del film nelle sale italiane è prevista per il prossimo 29 giugno, e i fan non vedono l’ora di immergersi in una nuova avventura mozzafiato.

Il cast di “Indiana Jones e il Quadrante del Destino” è composto da una straordinaria selezione di talenti. Accanto a Harrison Ford, che torna a interpretare il ruolo che lo ha reso celebre, troviamo Phoebe Waller-Bridge (nota per la sua performance in Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (che abbiamo ammirato ne “I predatori dell’arca perduta”), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).

Indiana Jones 5: i poster del film

La regia del film è affidata al talentuoso James Mangold, mentre la produzione è curata da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. Steven Spielberg e George Lucas ricoprono il ruolo di produttori esecutivi, confermando il loro leggendario contributo all’universo di Indiana Jones. La colonna sonora, elemento fondamentale per creare l’atmosfera avventurosa della saga, è ancora una volta composta da John Williams, il maestro che ha firmato le memorabili musiche di tutti i precedenti capitoli, a partire dall’iconico “I predatori dell’arca perduta” nel 1981.

I character poster appena rilasciati dalla Lucasfilm offrono un’anticipazione visiva dei protagonisti di “Indiana Jones e il Quadrante del Destino”. Ogni poster presenta un personaggio chiave del film, permettendo ai fan di immergersi ancora di più nell’atmosfera dell’avventura. I dettagli dei personaggi e le espressioni sul volto degli attori promettono un’interpretazione coinvolgente e emozionante.

Nonostante siano ancora molti i segreti che avvolgono la trama di questo nuovo capitolo, l’entusiasmo è alle stelle e i fan non vedono l’ora di scoprire quali pericoli e tesori Indiana Jones dovrà affrontare nel suo viaggio epico. Il titolo ufficiale del film, “Indiana Jones e il Quadrante del Destino”, suscita grande curiosità e alimenta le aspettative per una storia avvincente e ricca di colpi di scena.

Il lancio dei character poster è solo un assaggio di ciò che ci attende in questo nuovo capitolo di Indiana Jones. Ora non resta che contare i giorni fino al 29 giugno, quando finalmente potremo rivivere le avventure mozzafiato di uno dei personaggi più amati del cinema, in una nuova epica sfida contro le forze oscure che minacciano il mondo.

Link