Contatore accessi gratis In Fear, trailer e poster di "uno dei migliori horror dell'anno"
In Fear

In Fear, trailer e poster di “uno dei migliori horror dell’anno”

In Fear

Dopo essere stato presentato lo scorso anno al Sundance Film Festival, Gerardmer Fantasy Film Festival, Athens Film Festival e Horrorthon Festival Dublin ed essere stato distribuito in Gran Bretagna, Irlanda e Filippine tra novembre e dicembre 2013, Anchor Bay Entertainment e StudioCanal hanno deciso di rilasciare il trailer ed il poster internazionale dell’horror psicologico In Fear (2013).

L’opera prima di Jeremy Lovering, prodotta da Big Talk Productions e girata nella brughiera di Bodmin, in Cornovaglia, vede nel cast Iain De Caestecker (Il lercio, Up There, Il mio amico vampiro), Alice Englert (Singularity, Beautiful Creatures – La sedicesima luna, Ginger & Rosa) e Allen Leech (Grand Piano, Amici per la vita, L’uomo senza legge) e racconta la storia di Tom (De Caestecker) e Lucy (Englert), una coppia che si ritroverà intrappolata in un labirinto di strade di campagna durante un viaggio in macchina. A terrorizzare i ragazzi sarà un invisibile aguzzino che sfrutterà le peggiori paure della coppia.

La pellicola è stata girata per la maggior parte in tempo reale per permettere agli interpreti di esprimere reazioni più genuine.

In Fear

Link