Contatore accessi gratis In esclusiva ecco il nuovo trailer del Godzilla di Gareth Edwards

In esclusiva ecco il nuovo trailer del Godzilla di Gareth Edwards

godzilla trailerSiete pronti per rivedere sul grande schermo il mostro più famoso della storia del cinema? Dal 15 maggio arriverà nelle sale italiane Godzilla-3D, un nuovo film dedicato alla gigantesca bestia che per oltre mezzo secolo è stata protagonista di diverse pellicole fantascientifiche sia giapponesi che americane.

Questa volta a narrare le vicende della strana creatura c’è Gareth Edwards, giovane regista britannico che nel 2010 si è già cimentato col genere fantascientifico con il film low budget Monster. Dal trailer che vi proponiamo si può dire che questa volta però Edwards di sicuro non ha avuto alcun problema con il budget. Gli effetti speciali e il cast stellare indicano che il film che vedremo a maggio si farà distinguere spettacolarità.

Questo nuovo adattamento, descritto da molti come più fedele alla storia originale rispetto al precedente Godzilla di Roland Emerich del 1998,  viene appositamente distribuito nell’anno del sessantesimo anniversario della prima pellicola dedicata al mostro diretta dal regista giapponese Ishiro Honda nel 1954.

Accanto a Godzilla, vedremo anche Muto, suo mostruoso antagonista, mentre la componente umana del cast è  formata da Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Juliette Binoche e David Strathairn.

Ecco quindi il nuovo inquietante trailer (in lingua originale ) distribuito dalla Warner Bros. 

Link