La Lionsgate ha rilasciato il trailer finale del suo prossimo film, The Killer’s Game, una commedia d’azione che vede protagonista il veterano della Marvel Dave Bautista. Il film, che uscirà questo venerdì 13 settembre, promette adrenalina e combattimenti mozzafiato.
Il trailer finale di The Killer’s Game
Il video anticipa la reunion tra Bautista e Pom Klementieff, entrambi già visti insieme nella saga di Guardians of the Galaxy. In The Killer’s Game, i due attori si troveranno a recitare in ruoli opposti, diventando nemici. Il trailer mette in evidenza le spettacolari sequenze di combattimento, con Bautista impegnato a respingere un gruppo di sicari dopo aver, per errore, emesso un contratto di uccisione su se stesso.
Un cast stellare per The Killer’s Game
Il film, diretto da JJ Perry e basato sull’omonimo romanzo di Jay R. Bonansinga, presenta una sceneggiatura firmata da Rand Ravich e James Coyne. Oltre a Bautista e Klementieff, il cast vanta la partecipazione di attori del calibro di Sofia Boutella, Terry Crews, Ben Kingsley, Scott Adkins, Drew McIntyre, Daniel Bernhardt e Lee Hoon.
La trama del film
La storia segue Joe Flood (interpretato da Bautista), un sicario di punta a cui viene diagnosticata una malattia terminale. Decidendo di anticipare la sua fine, Flood emette un contratto di uccisione su se stesso. Tuttavia, il piano prende una piega inaspettata quando i killer che ha ingaggiato decidono di prendere di mira anche la sua ex fidanzata. Flood si ritrova così a dover respingere un esercito di assassini professionisti, mentre cerca di riconquistare l’amore della sua vita prima che sia troppo tardi.
Resta aggiornato su Mister Movie per non perdere altre novità su The Killer’s Game e per ulteriori aggiornamenti sui film d’azione più attesi dell’anno!