Contatore accessi gratis Il trailer di Super Mario Bros. rivela Donkey Kong, la Principessa Peach e molto altro
È arrivato il nuovo trailer di The Super Mario Bros. Movie, che mostra meglio il protagonista Chris Pratt e molto altro.

Il trailer di Super Mario Bros. rivela Donkey Kong, la Principessa Peach e molto altro

Tutti hanno potuto esprimere la propria opinione sulla voce di Chris Pratt nel ruolo di Mario da quando il primo teaser di Super Mario Bros. Movie della Illumination ha mostrato una riga del suo dialogo. Ora il nuovo trailer darà nuovamente il via al dibattito, offrendo uno sguardo migliore al ruolo di Pratt sull’icona Nintendo, oltre alla prima apparizione del Donkey Kong di Seth Rogan e della Principessa Peach di Anya Taylor-Joy. Guardate il nuovo trailer qui sotto e giudicate voi stessi.

Il nuovo trailer di Super Mario Bros. con Donkey Kong, la Principessa

The Super Mario Bros. Movie ha suscitato scalpore per tutti i motivi sbagliati. Anche se i mugugni sul casting di Pratt non impediranno al film di ottenere buoni risultati al botteghino, sono stati sufficienti a suscitare molte opinioni divergenti sia da parte dei fan che delle star. Una persona che si è espressa spesso sulla scelta del cast del film è John Leguizamo, che ha interpretato Luigi nel film degli anni ’90 Super Mario Bros. In precedenza Leguizamo ha dichiarato:

“Sono O.G. Molte persone amano l’originale. Ho partecipato al Comic-Con di New York e a Baltimora e tutti dicevano: ‘No, no, amiamo il vecchio film, l’originale’. Non amano il nuovo. Non sono amareggiato. È una sfortuna. I registi [del film del 1993], Annabel Jankel e Rocky Morton, hanno lottato duramente perché io fossi il protagonista, perché ero un uomo latino e loro [lo studio] non volevano che fossi il protagonista. Hanno lottato duramente ed è stata una svolta. Fare marcia indietro e non scegliere un altro [attore di colore] fa un po’ schifo”.

Link