Contatore accessi gratis Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse riporta Miles Morales nella follia del Multiverso
Miles Morales viene gettato a capofitto nel multiverso nell'ultimo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse riporta Miles Morales nella follia del Multiverso

Miles Morales viene catapultato a testa bassa nella follia del multiverso nel nuovo straordinario trailer del prossimo sequel animato della Sony, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Ancora una volta guidato da Shameik Moore nei panni di Miles Morales, Spider-Man: Across the Spider-Verse apre gli occhi del giovane Spider-Man ancora di più rispetto a Spider-Man: Into the Spider-Verse del 2018, introducendo ogni sorta di Spider-People che deve unirsi per sconfiggere un potente cattivo che attraversa l’universo. Guardate il nuovo trailer di Spider-Man: Into the Spider-Verse qui sotto.

Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn [Morales] viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricati di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri Ragni e deve ridefinire cosa significa essere un eroe, in modo da poter salvare le persone che ama di più.

Diverse varianti di Spider si uniranno a Miles Morales e Gwen Stacy nella loro ultima avventura. Shameik Moore e Hailee Steinfeld riprenderanno i rispettivi ruoli di Miles Morales e Gwen Stacy, alias Spider-Gwen, mentre Jake Johnson tornerà nel ruolo di Peter B. Parker, alias Spider-Man anziano. Le nuove reclute includono Oscar Isaac nel ruolo di Miguel O’Hara, alias Spider-Man 2099, una versione alternativa dell’Uomo Ragno proveniente dal futuro; Issa Rae nel ruolo di Jessica Drew, alias Spider-Woman, in stato di gravidanza; e Daniel Kaluuya nel ruolo di Hobart “Hobie” Brown, alias Spider-Punk.

Questa banda male assortita di Spider-People, che comprende anche Ben Reilly, alias il Ragno Scarlatto, Cyborg Spider-Woman e Takuya Yamashiro nei panni dello “Spider-Man giapponese” della serie Spider-Man del 1978, dovrà mettere da parte le proprie differenze per impedire a La Macchia, doppiato dalla star di Scott Pilgrim vs. the World Jason Schwartzman, di portare il caos nel multiverso.

Link