Contatore accessi gratis Il segreto di Babbo Natale, il trailer italiano

Il segreto di Babbo Natale, il trailer italiano

Tra i tanti film di Natale che vi proponiamo, a parte l’immancabile cartoon Disney Frozen, vi segnaliamo oggi anche Il segreto di Babbo Natale, una storia simpatica e divertente da vivere con i vostri bambini, anche in 3D! Oggi è stato rilasciato il trailer ufficiale italiano del film, nelle sale nostrane dal 12 dicembre.

La storia narra di un elfo, Bernard, che desidera entrare a far parte della grande fabbrica di giocattoli di Babbo Natale; ma, a causa di un incidente, provocherà la scomparsa della barriera protettiva che protegge questo luogo. E il nemico di Babbo Natale non tarderà a farsi vedere… Bernard, in preda ai sensi di colpa, dovrà rimediare a ciò che ha combinato, tornando indietro nel tempo, per salvare ancora una volta il Natale.

segreto babbo natale

Un film perfettamente natalizio, che tra i doppiatori del cast originale vede anche una stella come Martin Freeman. Il film, distribuito in Italia da M2, è una co-produzione Inghilterra/Stati Uniti scritta da Tony Nottage e diretta da Leon Joosen. Ecco a voi la trama del film e il trailer: buona visione!

Agli inizi, Babbo Natale aveva un piccolo laboratorio e pochi elfi che lo aiutavano nel suo difficile compito di portare i regali a tutti i bambini, ma con il passare degli anni e l’aumentare dell’importanza del Natale è stato costretto a rinnovarsi. Ora infatti, tutti i suoi elfi migliori fanno parte della Santech, che costruisce ogni sorta di marchingegno in grado di aiutare Babbo Natele nel suo difficile incarico. Bernard, il nostro protagonista, ha sempre voluto farne parte e quest’anno ha inventato un dispositivo eccezionale da mostrare alla Santech, ma a causa di un elfo troppo curioso il marchingegno va in frantumi e la barriera che protegge il Polo Nord si rompe.

Link