I Marvel Studios hanno svelato il poster ufficiale di Captain America: Brave New World, dopo l’uscita del primo trailer del film. Il poster presenta un’immagine accattivante di dita rosse che stringono l’iconico scudo di Capitan America, confermando ciò che tutti noi La trasformazione di Thunderbolt Ross in Red Hulk è stata molto attesa dai fan del Marvel Cinematic Universe.
Il debutto di Red Hulk nel Marvel Cinematic Universe segue l’annuncio di Ford che ha preso il posto di William Hurt, che originariamente interpretava Ross a partire da L’incredibile Hulk del 2008 ed è morto prima di riprendere il ruolo in Captain America: Brave New World. Il primo assaggio di Red Hulk, arrivato alla fine del trailer di Captain America 4, ha già conquistato Internet.
Al momento non è chiaro se il generale Thunderbolt Ross di Harrison Ford sarà la principale minaccia di Captain America 4, dato che anche The Leader (interpretato da Tim Blake Nelson) apparirà nel film. Anche il suo futuro nel Marvel Cinematic Universe dopo Brave New World non è chiaro.
Nonostante sia stato uno dei primi personaggi dei fumetti ad apparire nel MCU, Thaddeus Ross ha svolto finora solo un ruolo di supporto. La trasformazione del personaggio in Red Hulk in Captain America: Brave New World segnerà anche la sua trasformazione in un cattivo a tutti gli effetti nel MCU.
Cosa aspettarsi dal sequel di Captain America
Julius Onah dirige Captain America: Brave New World, lavorando su una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson. Il cast del film include anche Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley e Shira Haas nei panni di Sabra, con Xosha Roquemore a bordo in un ruolo non rivelato.
Captain America: Brave New World è attualmente previsto per arrivare nei cinema il 14 febbraio 2025.