Bridget Jones è pronta a tornare sul grande schermo con un nuovo capitolo della sua avventurosa vita. Il poster ufficiale di Bridget Jones: Mad About The Boy è stato finalmente svelato, anticipando il ritorno dell’amatissima Renée Zellweger nel ruolo iconico che l’ha resa famosa. Questo quarto film della serie, basato sul romanzo omonimo di Helen Fielding pubblicato nel 2013, ha già completato le riprese a Londra e sarà disponibile in streaming su Peacock dopo il debutto nelle sale previsto per il 14 febbraio 2025.
Il poster del sequel di Bridget Jones: Mad About the Boy svela la protagonista Renée Zellweger
La trama di questo nuovo capitolo seguirà Bridget Jones nei suoi cinquanta anni, mentre cerca di rimettere in ordine la sua vita dopo la tragica morte del marito. Decisa a riaprire il suo cuore agli appuntamenti, il poster anticipa che Bridget entrerà in un “nuovo decennio” con un “nuovo diario”, promettendo così nuove emozionanti avventure romantiche.
Il film vede il ritorno di molti volti noti del franchise, tra cui Emma Thompson nel ruolo del dottor Rawlings, Hugh Grant nei panni di Daniel Cleaver e Jim Broadbent come Colin Jones. Accanto a loro, nuove aggiunte come Chiwetel Ejiofor e Isla Fisher arricchiranno il cast, portando nuove dinamiche alla storia.
La regia di Michael Morris, affiancata da una sceneggiatura scritta da Helen Fielding, Abi Morgan e Dan Mazer, promette di portare una ventata di freschezza pur mantenendo lo spirito ironico e toccante che ha sempre caratterizzato le avventure di Bridget.
Per ulteriori aggiornamenti sul ritorno di Bridget Jones e altre notizie dal mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie.