Contatore accessi gratis I Mercenari 3 - The Expendables: primo teaser trailer italiano

I Mercenari 3 – The Expendables: primo teaser trailer italiano

Prossimo in uscita I Mercenari 3, ecco un teaser trailer italiano dal film! I Mercenari 3, è il nuovo capitolo del franchise che raduna un gruppo di vecchi attori, e li rimette insieme per un solo scopo, per creare una saga ai limiti dell’epicità e dello stile macho!

Arriverà nei cinema italiani l’estate prossima, I Mercenari 3 diretto da Patrick Hughes, il quale ancora una volta vedrà nel cast Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Mel Gibson, Harrison Ford e Arnold Schwarzenegger. 

i-mercenari-3-the-expendables-sylvester-stallone[1]

In questo nuovo capitolo Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statham) e il resto della squadra si ritrovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Mel Gibson), che anni prima aveva co-fondato Gli Expendables con Barney. In seguito, Stonebanks è diventato un trafficante di armi senza scrupoli, uno che Barney era stato costretto a uccidere … o almeno così pensava. Stonebanks, sfuggito alla morte, ha ora come principale missione quella di eliminare Gli Expendables – ma Barney ha altri piani. Ha deciso infatti di rinnovare i membri della squadra con giovani reclute più veloci ed esperte di alta tecnologia.

Link