Contatore accessi gratis I Griffin incontrano i Simpson in un cross-over della 13 stagione

I Griffin incontrano i Simpson in un cross-over della 13 stagione

Griffin-Simpson

Cosa capita quando si incontrano due serie animate di culto ?.. ne avremo un idea a settembre quando andrà in onda In Usa “The Simpson Guy” ovvero l’episodio nel quale si incontreranno per la prima volta la famiglia Simpson e quella Griffin (La serie ha come titolo originale The family guy, da qui il titolo dell’episodio speciale). Per il momento sono disponibili solo tre curiose immagini e una trama dell’episodio ma i fan sono già in fibrillazione.

Nell’episodio, che andrà in onda con il via della nuova stagione televisiva statunitense, si vedranno i Griffin andare in trasferta e raggiungere la cittadina di Springfield , dove ad accoglierli troveranno proprio Homer and family.

Ogni personaggio troverà così il suo contraltare: Peter e Homer stringeranno amicizia, anche se litigheranno per stabilire la miglior birra della città;  Stewie Griffin sarà ossessionato da Burt Simpson e dai suoi calzoncini così fuori moda secondo lui; Lisa prenderà a cuore la situazione della perennemente depressa Meg e proverà a trovare qualcosa in cui anche lei può emergere . Infine le due first lady Marge e Lois troveranno il loro modo di stringere amicizia.

I Griffin dunque incontreranno i Simpson nella prima puntata della loro tredicesima serie in un cross-over della durata straordinaria di un ora, a dire il vero non è la prima volta che le due serie si sfiorano; in un episodio dell’ottava serie Stewie rilegge la sigla iniziale sulla falsa riga dell’inizio di Una pallottola spuntata e alla fine finisce col investire Homer col suo triciclo nel proprio garage; in un altro episodio sempre della stessa serie si vede per alcuni minuti soltanto la casa dei Simpson e si sentono le voci di Marge e Quagmire ( l’amico pervertito di Peter) intenti ad amoreggiare fino a quando non vengono scoperti da Homer.

Appuntamento dunque per questo attesissimo episodio a settembre, per li spettatori statunitensi…per gli appassionati italiani ahime’ i tempi d’attesa saranno molto più lunghi..

Sotto le prime foto dell’episodio speciale

I Griffin incontrano i Simpson in un attesissimo cross-over della tredicesima serie
Homer e Peter al loro primo incontro
I Griffin incontrano i Simpson in un attesissimo cross-over della tredicesima serie
Stewie impara ad usare lo skateboard con Burt

I Griffin incontrano i Simpson in un attesissimo cross-over della tredicesima serie

A cura di Alex Olivero

Link