Contatore accessi gratis Hunger Games Il Canto della Rivolta: Teaser Poster

Hunger Games Il Canto della Rivolta: Teaser Poster

canto della rivolta teaser posterIl lancio di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 sta seguendo tappe particolari: abbiamo visto il poster digitale e immagini che rendono una atmosfera bellica anche senza mai vedere un’arma – non ancora, almeno. Possiamo andare direttamente a Capitol City per avere il nostro ID Pass di Distretto, e studiare la moda della capitale di Panem a Capitol Coiture.

Un mondo intero perfettamente ricreato, dalle pagine del libro ai fotogrammi del film. Un film di cui ora possiamo anche, finalmente, gustare il primo teaser poster italiano ufficiale.

canto della rivolta teaser poster

Arriverà in Italia a Novembre, come gli altri titoli della serie, precisamente con data di uscita fissata al 20 Novembre 2014. Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è il primo film tratto da Mockingjay, libro conclusivo della saga ideata da Suzanne Collins.

Katniss Everdeen si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Un libro per ragazzi e una tematica atrocemente adulta: il sacrificio umano, lo spettacolo del reality show esagerato nel gusto del sangue e della sottomissione del perdente. Ci si aspetta molto da questo titolo, complice anche un cast che vede, oltre ai volti noti, l’inserimento dell’incommensurabile Julianne Moore nel ruolo della Presidente Coin – personaggio ben noto ai lettori – e il ritorno in digitale, per quando sarà necessario, di Philip Seymour Hoffman, prematuramente scomparso come purtroppo ben sappiamo.

Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson combatteranno la propria battaglia… Ma su quali lati dello schieramento?

Link