Hunger Games – Il Canto della Rivolta Parte 1: motion poster di Peeta Mellark e Johanna Mason

hunger games motion poster peeta mellark johanna masonL’utilizzo dei motion poster si sta diffondendo a macchia d’olio. Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 non fa eccezione, e la produzione Lionsgate ci presenta oggi due splendidi motion poster che ci mostrano a trecentosessanta gradi due personaggi che stiamo vedendo spesso al fianco del Presidente Snow: Peeta Mellark e Johanna Mason.

Hunger Games – Il Canto della Rivolta Parte 1: motion poster di Peeta Mellark

Hunger Games – Il Canto della Rivolta Parte 1: motion poster di Johanna Mason

I motion poster si stanno diffondendo sempre di più. La possibilità di vedere i personaggi a tutto tondo è qualcosa di sicuramente appetibile, tanto più quando la diffusione dei materiali promozionali avviene sempre più tramite web, e vengono affiancati comunque costantemente dal formato più classico: solo di pochi giorni fa sono i character poster del film.

Sotto la guida della Presidente Coin e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Hunger Games, tratto dalla saga letteraria di Suzanne Collins, è al terzo film, che racconta la prima parte dell’ultimo capitolo letterario. In uscita il 20 Novembre 2014, Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – Parte 1 è uno dei film più attesi della stagione invernale: il mondo rappresentato da Panem, atrocemente realistico nella sua crudeltà, ha fatto breccia tra lettori e spettatori. E questi due capitoli conclusivi, con la Parte 2 in uscita il prossimo anno, non deluderanno le aspettative.

No Comments Yet

Comments are closed