Contatore accessi gratis Hunger Games Il canto della rivolta - I volti della guerra in tante nuove immagini

Hunger Games Il canto della rivolta – I volti della guerra in tante nuove immagini

Hunger Games Il canto della rivolta Parte 1 Nuove immaginiSarà guerra in Hunger Games Il canto della rivolta – Parte 1. Stufo di rimanere alla mercé del tirannico presidente Snow, il Distretto 13 guiderà una ribellione contro il sistema da far impallidire i parigini del ‘700.

Molti sono i volti che condurranno questa lotta e la Lionsgate ha deciso di rendere loro omaggio pubblicando una montagna di nuove immagini in cui appaiono i ribelli del Distretto 13. Alcuni scatti sono direttamente estrapolati dal film, che vedrà Jennifer Lawrence nuovamente nei panni della coraggiosa Katniss Evergreen, simbolo e speranza dell’insurrezione (QUI il suo poster finale).

I valorosi che vedremo combattere nel titolo hanno già avuto i loro poster promozionali (disponibili QUI), ma lo spazio concesso agli eroi non è mai troppo.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 (di cui vi avevamo già mostrato un altro poster di Katniss), che arriverà in Italia il 20 novembre 2014, sarà il primo passo verso l’epilogo di una serie cinematografica capace di conquistare il pubblico adolescente grazie ai drammi umani dei protagonisti e al confronto tra questi e temi di forte valenza sociale. A dirigere il film sarà nuovamente Francis Lawrence (regista de La ragazza di fuoco e che dirigerà anche Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, in uscita il 19 novembre 2015) per una sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig. Nel cast vedremo, tra i tanti, Jennifer Lawrence, Woody Harrelson, Elizabeth Banks e Julianne Moore.

Di seguito, la galleria di immagini e il trailer finale del film.

Link