Contatore accessi gratis Hunger Games: Il Canto della rivolta - Poster da Capitol City

Hunger Games: Il Canto della rivolta – Poster da Capitol City

hungre games poster capitol cityCapitol City, sotto l’autorità del Ministro dell’Informazione di Capitol City, ha diffuso 7 poster degli Eroi dei Distretti. Vi invitiamo a riflettere e scoprire di più su questi stimati cittadini.

No, non ci siamo trasferiti a Panem, ma questo è il modo migliore per presentare questi spettacolari poster che arrivano direttamente da Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Si tratta della rappresentazione eroica che Capitol City vuole dare dei membri dei propri distretti, dipingendoli come se ciascuno di loro fosse un’opera d’arte assolutamente indispensabile e splendida. Forse un modo per sedare la rivolta che nasce e fa sobbollire Panem? Una trovata pubblicitaria di Snow? Un reale spaccato di come il governo vede i vari distretti?

hunger games poster capitol city

Non c’è un modo per saperlo. L’unico modo e attendere il 20 Novembre 2014 e andare a vedere Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Nel frattempo, godiamoci questi splendidi poster.

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Link