Contatore accessi gratis Hunger Games - Il Canto Della Rivolta: nuovo poster e b-roll dal Comic-Con

Hunger Games – Il Canto Della Rivolta: nuovo poster e b-roll dal Comic-Con

canto della rivolta hunger games poster comic con b rollChe il Comic Con di San Diego sia un evento stellare, lo sappiamo ormai fin troppo bene. È di quegli eventi che fa piangere chi vive oltreoceano (come noi) per non avere la possibilità di andare e gustare atmosfere incredibili, allestimenti, presentazioni e presenze non da poco. Per esempio, questo vale per il video di b-roll di presentazione di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – Parte 1. Un evento Samsung Experience che ha permessi ai visitatori di essere più coinvolti ancora nell’atmosfera di Capitol City.

E direttamente dal Comic-Con arriva anche il nuovo poster, fatto di colori contrastanti che danno un tono fumettistico all’immagine, ma che possono solo che far presagire la carica del film.

hunger games canto rivolta poster comic con

Katniss Everdeen si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin  e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta  e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

In uscita prevista il 20 Novembre nelle sale italiane (e il 21 in quelle statunitensi), Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – Parte 1 è uno dei film più attesi della prossima stagione autunnale. Dimostrazione in più ne è la creazione, da parte della gestione ufficiale dell’account Twitter del film, di hashtag appositi per la conversazione: #IlCantoDellaRivolta, #IlFuocoIllumineraLOscurita e l’internazionale #HungerGames.

May the odds be ever in your favour, in attesa dell’uscita al cinema!

Link