Contatore accessi gratis Hunger Games Il canto della rivolta - Parte 1: Nella prima clip Katniss rivede Peeta

Hunger Games Il canto della rivolta – Parte 1: Nella prima clip Katniss rivede Peeta

Hunger Games Il canto della rivolta parte 1 Prima clip PeetaNon so se ve ne siete resi conto, ma soltanto due settimane ci separano dall’uscita di Hunger Games Il canto della rivolta – Parte 1. A una distanza così breve dal rilascio, è il momento di spingere sull’acceleratore mediatico e cosa c’è di meglio di una bella clip?

Una sequenza breve e non particolarmente ricca di pathos, bisogna ammetterlo, ma con un protagonista d’eccezione: Peeta Mellark.

Il giovane, interpretato da Josh Hutcherson, è intervistato dallo sgargiante Caesar Flickerman (Stanley Tucci), interessato a scoprire la verità sugli eventi avvenuti durante l’ultima notte degli Hunger Games della Memoria. “Innanzitutto, dovete capire che quando si è nei giochi, si ha un solo desiderio. Costa molto caro.” dichiara Peeta.

Dall’altra parte dello schermo, troviamo Katniss e Gale (Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth). La prima reagisce stupita vedendo Peeta e non può fare a meno di dirigersi verso lo schermo pronunciando un incredulo: “Sei vivo…”. Non pare altrettanto entusiasta Gale, che sicuramente avrebbe fatto volentieri a meno di rivedere il suo contendente in amore. Per scoprire come andrà a finire, bisognerà invadere le sale a fine mese!

Diretto da Francis LawrenceHunger Games: Il Canto Della Rivolta – Parte 1 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 novembre 2014. Il cast principale è composto da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Jena Malone, Sam Claflin, Philip Seymour Hoffman, Donald Sutherland, Natalie Dormer e Stanley Tucci.

Di seguito, la prima clip con Peeta protagonista.

Link